Home

Scienze e tecnologie erboristiche
Sito del corso di laurea triennale
Didattica a distanza - riepilogo insegnamenti

Insegnamenti del secondo semestre con modalità di erogazione a distanza dovuta all'emergenza Coronavirus

 

Novità su esami di profitto e sedute di laurea triennale e magistrale. Continua fino al 3 aprile la sospensione delle attività didattiche in presenza, come da Decreto del Presidente del Consiglio dell' 8 marzo.

Annullati tutti gli eventi in programma fino al 4 aprileProrogata fino al 4 aprile anche la possibilità per il personale di lavorare in modalità smart working.

Messaggio del Presidente del Collegio didattico di STE

Cari studenti,
come sapete tutte le attività didattiche e formative in presenza sono sospese fino al 3 Aprile 2020.
Desidero informarvi che il corpo docente è operativo in merito alla proposta di lezioni, con modalità a distanza di diversa tipologia.
Tutti i docenti saranno in contatto con voi mediante il sito ARIEL, ognuno di loro caricherà per tempo le informazioni necessarie, affinché possiate seguire le lezioni proficuamente.
Vi siamo vicini, comprendiamo il momento di difficoltà, ma ci adopereremo per limitare il più possibile il disagio che questo momento delicato sta creando.
Auguro a voi tutti buon lavoro a nome dell’intero corpo docente.
Un caro saluto, Gelsomina Fico

Dall'a.a 2019/20 è attivo il nuovo Servizio di Accertamento delle Competenze Informatiche di base (3CFU Informatica).

Referente è il CTU Centro per l’Innovazione Didattica e le Tecnologie Multimediali.

Il nuovo Servizio consente il conseguimento dei 3 CFU mediante l'accesso alla piattaforma http://3cfuinformatica.unimi.it  

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Mangiagalli 25 - 20133 Milano (MI)
Via Balzaretti 9 - 20133 Milano (MI)
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)